TERRORISMO FRANCIA. Parigi, paura a Orly. Ucciso assalitore

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà ESTERI

Ancora paura in Francia. All'aeroporto di Orly stamani un uomo, conosciuto all'anti terrorismo francese, è stato ucciso in uno scontro a fuoco con la polizia. Un'inchiesta è stata aperta dalla sezione antiterrorismo della procura di Parigi. Che possano ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto ... L'uomo aveva un movente terroristico. (Imola Oggi)

Dopo il padre, le autorità inquirenti francesi hanno rilasciato anche il fratello e il cugino di Ziyed Ben ... (Sky Tg24)

19 marzo 2017 10.00 Il fratello e cugino del 39enne francotunisino ucciso ieri all'aeroporto parigino di Orly dopo aver aggredito una soldatessa sono ancora in stato di fermo,mentre il padre è stato rilasciato. (Rai News)

Colpi di arma da fuoco all'aeroporto parigino di Orly. Oltre all'assalitore ucciso, non si registrato fortunatamente feriti. (Alghero News Italy)

Un uomo è stato ucciso dai militari francesi all'aeroporto di Orly dopo aver assalito nella zona imbarchi e strappato l'arma a una soldatessa di pattuglia, impegnata nell'operazione Sentinelle. E ... (Tiscali.it)

Attimi di puro terrore all'aeroporto parigino di Orly. Un uomo, un musulmano radicalizzato e noto ai servizi di Intelligence, ha tentato di impadronirsi dell'arma di un militare, che ha reagito sparandogli e uccidendolo. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)