Hollande sul libro della Trierweiler: «I poveri? La mia ragione d’essere»

Corriere della Sera ESTERI

Il libro confessione già esaurito e in ristampa. Il presidente francese si difende: «Nessun sondaggio può incidere su un mandato presidenziale» (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

PARIGI, 5 SET - Se le elezioni presidenziali in Francia si tenessero domenica prossima, la leader di estrema destra Marine Le Pen sarebbe in testa al primo turno, qualunque siano i rivali di centrodestra, centrosinistra e sinistra. (Brescia Oggi)

Il libro di Valérie Trierweiler «è un concorso di indecenza», un penoso «regolamento di conti» e «un grave disonore per la Francia, provocato sia da chi ha scritto il libro, sia dal suo protagonista». (Lettera43)

16:38 (ANSA) - PARIGI - Se le elezioni presidenziali in Francia si tenessero domenica prossima, la leader di estrema destra Marine Le Pen sarebbe in testa al primo turno, qualunque fossero i rivali di centrodestra, centrosinistra e sinistra. (Corriere della Sera)

E’ uscito anche in edizione cartacea l libro “Internazionalizzazione a Nordest – Le imprese del Triveneto e la sfida dei mercati internazionali negli anni 2010-2012”, a cura di Diego... (Vicenzareport)

(ASCA) - Parigi, 4 set 2014 - Marine Le Pen, presidente del Front National fracese, ha criticato con forza la decisione presa ieri dal presidente Hollande di sospendere la consegna delle navi da guerra di classe Mistral alla Russia, una decisione "molto grave" ... (Agenzia di Stampa Asca)

In parole povere: se una cosa non conta o se non è necessaria, non considerarla nei tuoi ragionamenti. E' il principio che ha applicato Fabrizio Palenzona, ieri in.. (Giornal.it)