Sassuolomania: per diventare un grande, diventa grande

Calciomercato.com SPORT

Se a fine gara, sulla lavagna dello spogliatoio del Genoa Gasperini ha scritto "Bravi e imbecilli", possiamo solo immaginare quale feroce invettiva avrà composto Di Francesco, impugnando il gessetto, sulla lavagna dei neroverdi. In realtà non è ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il classe 1994 si è reso protagonista di un altro controverso episodio nella gara contro il Genoa. Peccati di gioventù, ma quanto pesano nell'economia della sua crescita? Giorgio Dusi. (VAVEL.com)

Dopo un primo tempo equilibrato, dove l'unico ... (Liguria Oggi)

Il portiere del Grifone si è resto protagonista di un'esultanza speciale dopo il goal segnato all'ultimo secondo dal compagno di squadra Pavoletti ... (Excite Italia)

Pavoletti voto 7: Aldilà del colpo di testa finale che ha regalato ai suoi il ritorno alla vittoria è senza dubbio il più pericoloso. Vittoria importantissima dei rossoblù che devono ringraziare un eroico Pavoletti e un Rincon in versione CR7. (Solo News)

Genoa- Sassuolo gara valida per la tredicesima giornata, ha visto i rossoblu imporsi 2-1 sui neroverdi e CalcioNow.it vi mostra i voti fantacalcio che la Gazzetta dello Sport ha assegnato ai giocatori di Genoa-Sassuolo 2-1 La sfida di Marassi è stata ... (Mondo TiVu)

L'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato di Berardi: "Deve cambiare comportamento in campo, fuori è un bravo ragazzo". (GOAL )