Perugia, picchia il fratello e la cognata durante la rapina in villa: condannato

Umbria24 INTERNO

Condannato a due anni e mezzo di reclusione un 69enne accusato di aver rapinato nel’agosto 2016 la villa del fratello sul monte Tezio a Perugia: in quella circostanza il poveretto e la moglie sono stati legati con alcuni stracci quindi malmenati al volto e alla testa con una chiave inglese. Sono stati portati... (Umbria24)

Su altri giornali

Un'utilitaria Daewoo Matiz, con a bordo tre giovani tutti sui vent'anni, si è ribaltata. (CittaCorriere)

Lorenzo Nicolini. Feriti due amici. (RomaToday)

Ieri sera vicino Roma, sulla via Nettunense ad Anzio, un automobile si ribalta. Il ragazzo si trovava in ... (AlgheroNewsIt)

Secondo le prime informazioni che sono state elargite dai vigili, un'auto Daewoo Matiz, che trasportava a bordo tre ventenni, si è ribaltata. Ieri sera vicino Roma, sulla via Nettunense ad Anzio, un automobile si ribalta. (AlgheroNewsIt)

Un'auto, una Daewoo Matiz con a bordo tre ragazzi si è ribaltata al km 37.200. ANZIO (RM) - Tragico incidente nella notte in via Nettunense ad Anzio. (L'osservatore laziale)

Sì chiamava Carlo Sannino, 19 anni, il ragazzo di Anzio deceduto la scorsa notte in in terribile incidente alle porte di Roma. (PrimaPaginaReggio24)