F1: Monaco, Raikkonen sbatte e si ritira

Tuttosport SPORT

(ANSA) - ROMA, 29 MAG - Incidente e conseguente ritiro per per Kimi Raikkonen al 12/o giro del Gp di Monaco. Il finlandese della Ferrari ha urtato il guard-rail al Loews e l'ala anteriore si è incastrata sotto la gomma sinistra. Raikkonen è stato ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Sebastian Vettel compromette la gara non riuscendo a superare Felipe Massa al pit stop, Kimi Raikkonen la conclude addirittura contro le barriere al decimo giro. Alla fine il magro bottino per la Rossa è un quarto posto. (DiariodelWeb.it)

A Montecarlo vince la pioggia, e perde la Ferrari. (Gazzetta di Parma)

E' un Sebastian Vettel piuttosto sereno quello che ... (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Alberto MuradorF1 Sport Un ottimo Sergio Perez riporta sul podio la Force India, grazie anche ad una grande strategia adottata dal suo muretto F1 | Perez e Force India sul podio di MontecarloF1 Sport - F1sport. (f1sport.it)

Potevo ... (askanews) - Sebastian Vettel è deluso, sperava nella pole position al Gp di Monaco: "Sono molto deluso perché la macchina era molto competitiva - dice a Sky Sport - Stamattina alla partenza delle qualifiche era andata bene. (askanews)

Jose Antonio Reyes, bandiera e capitano del Siviglia, lascia il club andaluso al termine di questa stagione: "Campeon, Capitan y Simbolo". (GOAL )