Gioia Tauro, obiettivo prioritario: tutela del consumatore

La Prima Pagina ECONOMIA

Alle prime luci dell’alba è stata compiuta un’operazione congiunta dal Commissariato di Pubblica Sicurezza e dalla Capitaneria di porto – Guardia Costiera di Gioia Tauro, per reprimere l’illecito commercio di prodotti ittici conservati in pessime condizioni igienico-sanitarie. L’attività è stata…Continua a... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Con l'evidente obiettivo di evadere le imposte, secondo le Fiamme Gialle, sono state ... (Alghero News Italy)

Gli inquirenti hanno infatti scoperto l'omessa presentazione di alcune dichiarazioni fiscali e l'occultamento di scritture e registri contabili obbligatori. (Solo News)

Le Fiamme Gialle reggine, hanno portato a termine un'accurata e complessa attività di Polizia economico-finanziaria, nei confronti di una società ... (Reggio TV)

Attraverso le indagini, svolte dalla Guardia di Finanza di Palmi, e coordinate dal procuratore della Repubblica Ottavio Sferlazza, è stato scoperto che la cooperativa, operante su tutto il territorio nazionale, non avrebbe presentato alcune ... (Rosa Rossa)

Bella la vita dell'evasore totale. La Guardia di Finanza di Reggio Calabria ha scoperto che una cooperativa che operava su tutto il territorio nazionale era evasore totale al fisco. (L'Occidentale)

PALMI – Avrebbero nascosto al fisco un volume di affari di circa 9 milioni e 300 mila euro. (Inquieto Notizie)