Ancona, morto Scarponi, funerali martedì nel campo sportivo di Filottrano

Il Resto del Carlino SPORT

Intanto continua il pellegrinaggio di familiari e amici all'obitorio dell'ospedale regionale di Torrette dove è stata portata la salma del corridore 37enne dell'Astana e dove è stata aperta una camera ardente, questa mattina per i familiari e nel ... (Il Resto del Carlino)

Su altre fonti

Il campione marchigiano Michele Scarponi è morto questa mattina in seguito ad incidente stradale sulle strade vicino casa sua, a Filottrano, in provinica di Ancona, nelle Marche. Tragedia nel mondo del ciclismo. (Il Mattino)

Questa è una delle notizie più tristi apparse su Cicloweb. A quanto si apprende il marchigiano, terminato ieri il Tour of the Alps, si stava già allenando nelle prime ore della giornata ... (Cicloweb.it)

Aveva 37 anni e gareggiava ... E' stato travolto da un furgone. (Alto Adige)

Le strade italiane, con pochissime eccezioni, sono nemiche della bicicletta e chi pedala per lavoro (come i professionisti) o per andare al lavoro (come i.... (La Repubblica)

Il Coni dispone un minuto di silenzio in tutte le manifestazioni sportive. Il capitano dell'Astana, vincitore del Giro d'Italia 2011, è stato investito da un furgone a Filottrano durante un allenamento. (Sky Sport)

Attivato il 118, la ... Si è scontrato frontalmente con un camion. (Calciomercato.it)