Serie A: le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 29° giornata. C'è uno squalificato

Basketmarche.it SPORT

Serie Gare del 28 aprile 2024 HAPPYCASA BRINDISI. Ammenda di Euro 2.000,00 per guasto delle attrezzature obbligatorie, con recidiva art. 40,1b RG rec. RAYJON AUGUSTA TUCKER (atleta UMANA REYER VENEZIA ). Squalifica per una gara per comportamento violento in fase di gioco, fatto che ne comportava l’espulsione art. 33,3/2a RG OPENJOBMETIS VARESE. Ammenda di Euro 667,00 per offese, collettive e sporadiche, nei confronti di atleti avversari art. (Basketmarche.it)

La notizia riportata su altri media

Momento di delusione molto forte al fischio finale della vittoria di Brindisi su Venezia nella 29a giornata di serie A, con la consapevolezza di tutti che la New Basket giocherà la serie A2 nella prossima stagione, pagando di fatto le nove sconfitte consecutive di inizio campionato e le incertezze cavalcate a lungo nella necessità di trovare rimedi a un roster estivo risultato mal costruito. (Pianetabasket.com)

Basket IN EVIDENZA Sport (Agenda Brindisi)

Dopo 12 stagioni consecutive nella massima serie, l'Happy Casa scende di categoria nonostante la vittoria su Venezia. Il presidente del club promette: "La Stella del Sud continuerà a brillare" La serie A saluta Brindisi. (Sport Mediaset)

(Adnkronos) – “La transizione energetica e la decarbonizzazione sono processi necessari e irreversibili: rappresentano non solo una necessità ambientale per garantire una crescita sostenibile nel lungo periodo, ma anche, e soprattutto, una scelta urgente che nel breve consentirà ai nostri Paesi di rendersi autonomi dal punto di vista energetico”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Happy Casa Brindisi saluta la serie A di basket dopo 12 anni, chiudendo il percorso più lungo di una squadra pugliese nella storia dello sport professionistico di ogni disciplina. (La Repubblica)

Treviso vince a Varese e condanna Brindisi in Serie A2. I pugliesi battono la Reyer Venezia, trascinati da un super Sneed. Il presidente Marino a fine partita ha ringraziato tutti i tifosi, gli sponsor e tutti coloro che sono stati vicino alla società e promette che lavoreranno per tornare presto in Serie A1. (BPD - Backdoorpodcast)