Poroshenko ha ordinato il cessate il fuoco

La Voce della Russia ESTERI

Il Presidente ucraino Petro Poroshenko ha ordinato alle forze dell'ordine di cessare le ostilità a partire da oggi fino al 27 giugno. Lo ha detto durante l'incontro con i cittadini di Svyatogorsk, nella regione di Donetsk. Secondo il leader ucraino, "questo viene ... (La Voce della Russia)

Ne parlano anche altre testate

Dopo più di due mesi di sangue e violenze, nella tormentata Ucraina dell'est fucili e mortai taceranno per qualche giorno. Lo ha promesso uno dei leader separatisti, il premier dell'autoproclamata repubblica di Donetsk, ... (Giornale del Popolo)

E lo 'zar' di Mosca, Vladimir Putin, flette i muscoli mobilitando le truppe con massicce esercitazioni militari "straordinarie", mentre ... (Corriere del Ticino)

Tregua a partire dalle 22 di ieri sera. L’annuncio unilaterale è stato fatto dal governo di Kiev per permettere ai separatisti dell’est ucraino di avviare il disarmo, ma la Russia boccia il cessate il fuoco: sembra piuttosto un ultimatum, è la risposta di Mosca. (La Perfetta Letizia)

Kiev, 20 giu. (Adnkronos/Dpa) - Mosca respinge la proposta di tregua di Kiev avanzata dal presidente Petro Poroshenko per risolvere la crisi. (Adnkronos/IGN)

NOVARA, 20 GIU - Un uomo di 64 anni e una donna di 34, di origine russa, sono morti annegati in un canale del Novarese. (Brescia Oggi)

Oggi Vladimir Putin vola a Vienna, dopo il colloquio telefonico con il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ieri in serata. E si annuncia una giornata intensa. (TMNews)