Deragliato un treno in Spagna, almeno quattro morti

Internazionale ESTERI

Deragliato un treno in Spagna, almeno quattro morti. Un treno con 65 passeggeri a bordo è deragliato vicino alla stazione di O Porriño, nella provincia di Pontevedra, nel nordovest della Spagna, e si è schiantato contro i piloni di un ponte. I morti ... (Internazionale)

Su altre testate

Un treno portoghese è deragliato nella località di O Porrino, in Galizia, nel nord-ovest della Spagna. Il treno collegava Vigo e Valenca do Minho. (ReggioNotizie)

Climatizzazione: i risultati dei controlli ai treni regionali (Nove da Firenze)

Il macchinista portoghese è morto nell'incidente. Un treno passeggeri ha deragliato nei pressi della stazione di O Porrino, nella provincia di Pontevedra, nel Nord-ovest della Spagna, e ha urtato contro i pilastri di sostegno di un ponte. (Rosa Rossa)

Secondo quanto riportato ... Tragedia in Spagna. (PontileNews)

09 settembre 2016 E' salito ad almeno 4 morti e numerosi feriti il bilancio del deragliamento di un treno passeggeri avvenuto questa mattina verso le 9:30 in Galizia, nel Nord ovest della Spagna: lo hanno riferito le autorità locali. (Rai News)

Doveva essere una vacanza. Si è trasformata in un dramma. Mauro Bee, 28 anni di Farra,è morto in Spagna dopo essere stato colpito da setticemia appena…Continua a leggere → (La Prima Pagina)