Follia in casa, donna nuda tenta di soffocare il figlio di pochi mesi

Voce di Napoli SALUTE

E' stato solo l'intervento dei poliziotti a evitare una possibile tragedia in un'abitazione dove in quel momento si trovava una donna e il figlio di pochi mesi. Napoli, pregiudicato spara in aria, arrivala polizia. ADVERTISEMENT. E' quanto successo a ... (Voce di Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il congedo per malattia del figlio è una particolare ipotesi di sospensione del rapporto di lavoro riconosciuta a favore del lavoratore o della lavoratrice per garantire cure appropriate al bambino ammalato. (NanoPress Donna)

Pediatri, i genitori della Val Bormida piemontese (Saliceto, Monesiglio, Camerana)in rivolta: «Ai nostri figli non è garantita la giusta assistenza. (La Stampa)

Ma sono in tanti a pensarla come lei: BBC Magazine ha raccolto le opinioni di alcuni ... (Vanity Fair.it)

Infatti, da un lato, 1 genitore su 2 ... 24 Ore Roma, 22 nov. (OlbiaNotizie)

La notte del 5 dicembre, a Napoli, una donna ucraina di 37 anni ha tentato di gettare suo figlio, appena nato, chiuso in una busta di plastica, nel cassonetto dell'immondizia. (2duerighe)

E’ l’allarme contenuto in un rapporto dell’Ue che verrà illustrato domani ai Ministri dell’Interno europei che si incontreranno a Bruxelles. Di questi più o meno 1500 sono rientrati in Europa e... (La Prima Pagina)