La cocaina «sfonda» fra i colletti bianchi

Corriere della Sera SALUTE

Sesso: maschile. Età: tra i 25 e i 34 anni. Titolo di studio: diploma. Stato civile: coniugato. Professione: impiegato/imprenditore/professionista. Abitudini: fare una o più «piste» al giorno di cocaina. Rientra nella più assoluta normalità l'identikit del cocainomane ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il centro è una struttura dell'Asl dedicata alla cura dei dipendenti dalla cocaina socialmente inseriti, primo in Italia per il target a cui si riferisce: ... (Bsnews.it)

Nonostante la rara patologia lei non ha rinunciato alla maternità: ha sentito il desiderio, ne ha parlato con il proprio medico del Centro di riferimento per la fibrosi cistica del Policlinico Umberto I di Roma, e ha capito che poteva tentare (Prima Pagina News )

Il 15% dei bresciani sarebbe consumatore saltuario o abituale di cocaina: un affare da 625mila euro al giorno. Redazione 8 ottobre 2014 ... (BresciaToday)

Il bimbo eritreo di 5 anni affetto da una grave patologia alla vista è rimasto tre mesi al Santa Maria della Misericordia (Umbria24)

Secondo le rilevazioni del Cnr ... (Qui Brescia)

La cocaina per molti è la sostanza magica cui rivolgersi per tacitare le fragilità. Si parte convinti di avere tutto sotto controllo, ma ... (Brescia Oggi)