Nigeria: l'esercito libera quasi 300 donne sequestrate da Boko Haram

Paesi ESTERI

L'esercito Nigeriano, tramite un comunicato ufficiale affidato a Twitter, ha fatto sapere di aver liberato quasi 300 donne ostaggio di Boko Haram, il gruppo estremista islamico. La liberazione sarebbe avvenuta durante un'operazione effettuata nella foresta di ... (Paesi)

Su altri giornali

Non è audacia la sua ma il ruggito del coniglio, di uno che si accorge che sta perdendo consensi. ROMA, 28 APR -''La decisione della fiducia sulla legge elettorale è il segno che Renzi ha una paura folle. (Brescia Oggi)

Attraverso il canale Twitter l'esercito nigeriano ha da poco annunciato di aver salvato 293 persone, 200 ragazze e 93 donne, che erano state rapite da Boko Haram, gruppo estremista islamico. Il salvataggio sarebbe stato effettuato presso la ... (zz7)

I militari hanno attaccato e distrutto tre campi delle milizie ... IL RITROVAMENTO NELLA FORESTA. (InfoOggi)

Delle 293 prigioniere liberate, 200 sono ragazze e 93 donne. In Nigeria l'esercito nigeriano è riuscito a liberare 293 donne che erano nella mani già da diverso tempo degli integralisti islamici di Boko Haram. (Blogncc.com)

BOLOGNA, 28 APR - Il tribunale di sorveglianza di Bologna ha prorogato la detenzione domiciliare per Anna Maria Franzoni, condannata per la morte del figlio Samuele, a Cogne il 30 gennaio 2002. (Brescia Oggi)

Abuja (Nigeria), 29 aprile 2015 – Le forze armate nigeriane hanno effettuato un blitz nella foresta di Sambis liberando 293 donne rapite dal gruppo estremista di Boko Haram. (Notizie Free)