Iran, Obama: Nulla di nuovo nel discorso di Netanyahu al Congresso

LaPresse ESTERI

Washington (Usa), 3 mar. (LaPresse/Reuters) - Il presidente americano Barack Obama non ha assistito in diretta al discorso al Congresso del premier israeliano Benjamin Netanyahu, ma ne ha letto la trascrizione e "non vi ha trovato nulla di nuovo". (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Washington (askanews) - "Per più di un anno ci è stato detto che nessun accordo è preferibile a un cattivo accordo. A ruota libera il premier israeliano Benjamin Netanyahu nel suo ... (Tiscali)

New York, 3 mar. Così il presidente ... (FIRSTonline)

Molti osservatori considerano il discorso del primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu oggi al Congresso degli Stati Uniti il punto più basso dei suoi rapporti con il presidente americano Barack Obama. (Adnkronos)

Un'intesa di massima è ... (euronews)

Israele deve difendere sé stesso contro le minacce. Nucleare, Obama: l'Iran lo fermi per almeno dieci anni. (ilVelino/AGV NEWS)

Nonostante i toni concilianti usati ieri dal Premier israeliano dinanzi al Congresso statunitense, le divergenze tra la politica di Obama e quella israeliana rimangono profonde. Sempre più distanza corre tra Obama e Netanyahu sul nucleare in Iran. (In Terris)