Riforme, Napolitano pessimista: l'ipotesi di lasciare in anticipo

Il Messaggero INTERNO

ROMA - Il volto sorridente e rassicurante di Maria Elena Boschi non è riuscito a tranquillizzare Giorgio Napolitano. Il ministro per le Riforme al Quirinale è salita ieri pomeriggio con Matteo Renzi. Oggetto dell'incontro le riforme costituzionali e la legge ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Il premier, salito al Quirinale con il ministro Maria Elena Boschi, per parlare di ... di Francesco Miscioscia – “Scordati le elezioni anticipate!”. (Latina Quotidiano)

Mentre la scena politica è in pieno trambusto, il premier Matteo Renzi è costretto a fare i conti anche con l'ipotesi delle dimissioni del Capo dello Stato a breve. (Italia 24 News)

No, Giorgio Napolitano non gli dice così, non ricicla proprio con Renzi il tormentone usato per soffriggere Enrico Letta nelle sue ultime settimane a Palazzo Chigi, ma insomma, il senso è quello, il «colpo di freno» alle «smanie» del premier ... (il Giornale)

Ecco tutti gli errori nei provvedimenti usciti negli ultimi mesi da Palazzo Chigi. 24 novembre 2014. (L'Espresso)

(CRONACA DI ROMA) – Si sono qualificati come appartenenti alle forze di polizia e dopo avergli chiesto di esibire i documenti si sono impossessati del suo portafogli, che conteneva poche (Roma Daily News)

Chi giudica inconsistente la promessa a deputati e senatori di restare in parlamento fino al 2018 (con la prospettiva di passare alla storia come attori della riforma del bicameralismo) non crede ad una sola parola del presidente della repubblica e dal ... (Italia Oggi)