Accoltella connazionale, fermato romeno

Radio Nostalgia INTERNO

GROSSETO - Un romeno di circa 30 anni è stato fermato con l'accusa di tentato omicidio. L'uomo avrebbe accoltellato all'addome un connazionale dopo una lite avvenuta la notte tra lunedì e martedì a Orbetello Scalo di fronte ad un bar. Il giovane rimasto ferito è ricoverato nel reparto di chirurgia... (Radio Nostalgia)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ stato curato al Goretti dove i medici hanno confermato la natura della ferita da arma da taglio, con... Il giovane Adriano S., con piccoli precedenti di polizia, era a terra con una ferita all’altezza del torace. (Latina24ore.it)

Una studentessa di 17 anni di Cori ha denunciato di essere stata violentata nel sottopassaggio della stazione ferroviaria di Lanuvio. (Latina24ore.it)

Uno studente di 15 anni ha accoltellato un altro durante la ricreazione, nel cortile dell’istituto professionale “Casanova”. Il ragazzo che ha aggredito, si è consegnato spontaneamente alla polizia ed è stato denunciato. (Notizie - Guidone.it)

- - .. (La Repubblica)

Pescara. Sgominata banda italo-romena, 7 arresti (2). (QuiQuotidiano on-line)

banda criminale, formata da rumeni ed italiani, accusati di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, estorsione, lesioni e minacce. (Il Corriere d'Abruzzo)