Malesia e Indonesia hanno accettato i migranti temporaneamente

IN DIES ESTERI

Malesia e Indonesia hanno fatto sapere mercoledì che avrebbero offerto temporaneamente riparo a 7.000 migranti che erano alla deriva in mare e in barche traballanti. Più di 3.000 migranti sono sbarcati finora questo mese in nei due paesi. Insieme con la ... (IN DIES)

Ne parlano anche altri giornali

Malaysia e Indonesia accoglieranno provvisoriamente 7'000 migranti provenienti dalle imbarcazioni abbandonate in mare dai loro trafficanti. (RSI.ch Informazione)

Il salvataggio di 330 migranti senza documenti salvati dai pescatori indonesiani nelle acque a nord dell'isola di Sumatra sta facendo il giro del mondo. (Intelligonews)

Roma, 20 mag. (FIRSTonline)

L'annuncio è stato dato durante un vertice a Kuala Lumpur tra i ministri degli Esteri dei due Paesi, a cui ha ... (euronews)

«Portate la Caritas per le strade», ha esortato il cardinale filippino Luis Antonio Tagle, neoeletto presidente della federazione di Caritas internationalis. Le Filippine hanno rotto il fronte dei respingimenti, divenendo ... (La Stampa)

Indonesia e Malesia alla fine hanno deciso di aprire le loro porte per offrire un rifugio, seppur temporaneo, a circa 7mila migranti alla deriva del mare delle Andamane. Non uno di più, ... (Toscana News 24)