La leggenda di Buffon a 20 anni dal suo esordio in A - Video

Giornale di Sicilia SPORT

TORINO. La Juventus celebra il suo numero 1, a vent'anni esatti dall'esordio in serie A, proprio contro la squadra rossonera (Parma-Milan 0-0). Domani aggancia Scirea al secondo posto nella classifica di tutti i tempi della Juve. «Inizia 20 anni fa la ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Juventus – Milan sarà fondamentale, uno spareggio per il sesto posto. Allarme ... (Pianeta Milan)

Il Perugia affronta il Brescia con dei nodi ancora da sciogliere per la formazione. Fabinho sulla via del recupero, Del Prete sarà della partita. (Umbria24)

Si era trattato solo di un falso allarme, per la gioia di Massimiliano Allegri: gli infortunati della Juventus hanno recuperato (quasi tutti) e il tecnico livornese li avrà a disposizione per la sentita e importante gara di sabato sera contro il Milan ... (Tiscali)

Il tecnico bianconero: "Troppi infortuni? Da quando ci sono io escono sempre le stesse storie". Milan: la Juve e il tabù Stadium · Sollievo Juve: Buffon ci sarà. (Datasport)

Da quel ... E' passata una vita da quel giorno e oggi Buffon è uno dei portieri più forti di sempre e non solo per quanto riguarda il nostro campionato. (Intelligonews)

©Fabrizio Troccoli (Umbria24)