l ultimo acquisto dello zenit un personaggio dei cartoni animati

Calcio World SPORT

Lo Zenit San Pietroburgo ha ingaggiato Bart Simpson. Avete capito bene. Il celebre personaggio della fortunata serie di cartoni animati è diventato la nuova mascotte del club russo, che ha firmato un accordo con la 20th Century Fox. Lo Zenit ha voluto celebrare l'intesa con una giornata speciale. La mascotte,... (Calcio World)

Ne parlano anche altre testate

Lo Zenit San Pietroburgo ingaggia... Il celebre personaggio della fortunata serie di cartoni animati è diventato la nuova mascotte del club russo, che ha firmato un accordo con la 20th Century Fox. (Today)

L'acquisto più strano di questa finestra di mercato? Senz'altro quello sbandierato ai quattro venti dallo Zenit San Pietroburgo: la squadra russa, allenata da André Villas-Boas, annuncia l'accordo con un personaggio molto noto, soprattutto al pubblico dei più ... (Yahoo Eurosport IT)

Un colpo degli ultimi minuti, tutto frutto del genio russo. È così che lo Zenit di Andrè Villas Boas ha voluto ... (Fantagazzetta)

Tra acquisti e cessioni di un'ultima giornata folle di calciomercato il vero colpo lo ha messo a segno lo Zenit di San Pietroburgo. (Sportevai.it)

Bart Simpson Altro che Radamel Falcao al Manchester United e Chicharito Hernandez al Real Madrid, il vero colpo dell'ultima giornata di mercato lo ha fatto lo Zenit San Pietroburgo. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Acquisti pazzi del calciomercato: lo Zenit ingaggia Bart Simpson (La Repubblica)