Anzio, picchia la compagna incinta e le lancia acido muriatico

Cinque Quotidiano INTERNO

Aggredisce e picchia la compagna incinta dopo aver fatto uso di cocaina. È successo ieri sera ad Anzio, dove un 37enne del posto e” stato arrestato dai Carabinieri per violenza e lesioni. L”uomo ha prima costretto la 36enne a consegnargli 50 euro e subito ... (Cinque Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

foto d'archivio 24 aprile 2014 ... È successo la scorsa notte ad Anzio, sul litorale di Roma. (Rai News)

24 aprile 2014 15.19 Sotto l'effetto della cocaina un uomo di 37 anni,italiano, residente ad Anzio (RM) ha picchiato e lanciato oggetti contundenti e acido muriatico alla sua compagna incinta. (Rai News)

ANZIO, 24 APRILE 2014 - La scorsa notte, sul litorale di Roma, un uomo di 38 anni ha aggredito la sua compagna incinta colpendole la pancia, lanciandole oggetti e persino coltelli da cucina ed anche dell'acido muriatico che, fortunatamente, non ha ... (InfoOggi)

Ad la compagna incinta e le getta acido : (Ultime Notizie - Ultim'ora) Sotto l'effetto della cocaina un uomo di 37 anni,italiano, residente ad Anzio (RM) ha picchiato e lanciato oggetti contundenti e acido muriatico alla sua compagna incinta. (Zazoom Blog)

CRONACA - Prima le ha chiesto insistentemente e con minacce di dargli 50 euro per acquistare della cocaina. Dopo aver acquistato la droga, è tornato a casa per consumarla insieme a degli psicofarmaci. (La Notizia Oggi)

E' successo la scorsa notte ad Anzio, sul litorale di Roma. (ANSA) - ROMA, 24 APR - Sotto l'effetto della cocaina ha picchiato la compagna incinta lanciandole contro coltelli da cucina e dell'acido muriatico, che però non ha raggiunto la donna. (Tiscali)