Probabili formazioni di Milan-Parma

Il quotidiano Italiano SPORT

Un Milan con un inedito 4-4-2, nel posticipo della domenica sera contro il Parma ultimo in classifica. Un modulo tattico tutto nuovo, per facilitare l’accesso in campo dal primo minuto dell’ultimo acquisto Mattia Destro, che verrà supportato in attacco da Jeremy Menez. Nel centrocampo a quattro giocheranno:... (Il quotidiano Italiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Titola così l'edizione odierna di Tuttosport, la cui apertura in prima pagina è dedicata al cileno della Juventus. "Dai Vidal, smettila!". (TUTTO mercato WEB)

Il forte centrocampista dei bianconeri, durate la gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia giocata dalla Juventus al “Tardini” di Parma, è stato sostituito prima della fine dell'incontro per dei problemi al ginocchio. (Baritalia News)

Llorente in flessione" ... A Udine non ci sarà il centrocampista cileno, Caceres o Padoin al suo posto. (Fantagazzetta)

Negli ultimi anni l'autostrada che collega Udine a Torino è stata decisamente intasata da giocatori che facevano la tratta da est a ovest per lasciare il bianconero friulano e vestire quello piemontese: Pepe, Isla, Asamoah, Pereyra sono solo alcuni esempi. (Calcio World)

Sono state rese note le formazioni ufficiali della sfida che vedrà impegnate a San Siro Milan e Parma. (GOAL )

TORINO - Il report dell'allenamento dei campioni d'Italia: «Riscaldamento tecnico, torello e tattica: la Juventus si è allenata a Vinovo in vista della gara di domenica contro l'Udinese, avversario tosto, specie al Friuli, dove ha ottenuto finora quattro vittorie e tre ... (Tuttosport)