Galliani: Milan ci sarà anche dopo di me. Juve? Battibile in gara secca

LaPresse SPORT

"La Juventus? Sulla gara secca l'abbiamo battuta due volte su due. Tra due settimane la incontreremo di nuovo. Sulle 38 partite di campionato mi sembra imbattibile, è la grande favorita, sulla gara secca tra le due nostre squadre c'è sempre stato ... (LaPresse)

Su altre fonti

"Non potevo immaginare che il Milan facesse cosi' bene in questa stagione ma avevo grandi speranze, perche' sapevamo che la politica adottata dal presidente Berlusconi e dal sottoscritto poteva darci delle ... (Rai Sport)

CALCIOMERCATO INVERNALE - Il riepilogo completo di acquisti e cessioni ufficiali in Serie A. (GOAL )

Mahmoud Dahoud - Milan: gli aggioramenti. Il centrocampista è da tempo nel mirino della Juventus ma piace anche al Milan. (Calcio News 24)

Tabella Calciomercato Serie A 2016/17: acquisti e cessioni

"Anche per questo abbiamo scelto Montella, sta lanciando i ragazzi e c'è l'ambiente ideale". La Juventus è riuscita a realizzarlo e ... (PostGenovaOnline)

Adriano Galliani esclude un futuro da presidente della Lega Serie A se nelle prossime settimane dovesse lasciare il Milan. «No, non mi piace, non mi eccita - ha chiarito l'ad rossonero, ospite di Deejay Football Club -. (Il Messaggero)

Il dirigente rossonero per la prima volta rifiuta pubblicamente il ruolo attualmente occupato 'dall'uscente' Maurizio Beretta. Diventare presidente di Lega? No, grazie. (La Stampa)