"La Germania non la vuole"

Tutte le verifiche sull'origine delle opere della collezione Gurlitt, che sono state lasciate al Kunstmuseum di Berna, saranno effettuate e pagate dalla Germania. Sembrerebbe un accordo perfetto per il museo, ma non secondo Andrea Rascher, già ... (RSI.ch Informazione)

La notizia riportata su altri giornali

L’esposizione è visitabile fino al 6 gennaio 2015, tutti i giorni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si è tenuta ieri, giovedì 4 dicembre, in due momenti distinti, la presentazione della guida “Antonio Fogazzaro e la villa Barbarigo” nella cornice della villa, dal 1891 sede del comune di Noventa... (Vicenzareport)

Fino all' 8 Dicembre, a Barzanò, si potrà visitare gratuitamente la mostra “Presepi da tutto il mondo”, che metterà in vendita natività e oggetti provenienti dal Sud del mondo. Il lecchese ospita una mostra a favore dell'operazione “Mato grosso”. (ResegoneOnline)

Dal 20 Dicembre 2014 al 1 Febbraio 2015, il palazzo comunale di Torre del Greco sarà la sede di una mostra di presepi denominata “Natale in mostra: sulle orme del Sammartino”. (Vesuviolive.it)

Dal 5 dicembre 2014 al 18 gennaio 2015 le splendide Sale di Palazzo Nervegna saranno vetrina di una selezione di opere di Andy Warhol. (Prima Pagina News )

Perché gli italiani non sono disposti a pagare per musei e siti archeologici (Corriere della Sera)