Partanna, incidente sulla Statale 188 morto Pietro Restivo di 65 anni

La Prima Pagina INTERNO

Il sinistro mortale è avvenuto al km 51,800 della Statale 188 a Partanna. Pietro Restivo era alla guida di un trattore che si è scontrato con una Mini cooper condotta da un altro partannese di 38 anni. In seguito all’impatto l’auto si è incendiata…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Capoluogo piemontese maglia nera: un..... Già la sentenza di primo grado era arrivata 11 anni dopo i fatti. (La Repubblica)

Svolta per il sinistro stradale costato la vita ai turisti vicentini Devis Pinton e Antonella Segato. Il personale della Polstrada di Olbia, dopo avere raccolto gli elementi sul frontale tra un Opel Vivaro e la moto sulla quale viaggiavano le vittime, ha fermato per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Las motosierras son muy útiles en los talleres y demás negocios relacionados con la madera. Las motosierras son, como su … Leer más (Chieti Ora)

Nello scontro frontale tra una moto, una potente Bmw Gs 1.200, e un Minivan Opel, con a bordo un gruppo di tedeschi diretti a Porto Cervo, sono morti i…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La vittima è un domenicano di 42 anni residente a a Cassino. Terribile il bilancio del sinistro stradale avvenuto sulla Casilina a Villa Santa Lucia, in provincia di Frosinone. (La Prima Pagina)

L'uomo era alla guida di un trattore che, per cause ancora in fase di... R., 65 anni, di Partanna, è morto in un incidente stradale che si è verificato poco dopo le 5,30 al km 51,800 della Statale 188, nel territorio comunale di Partanna (Tp). (Nuovo Sud)