Motegi, Lorenzo vola nelle seconde libere, solo settimo Rossi, brutta caduta e clavicola rotta per Pedrosa

Il Messaggero SPORT

Jorge Lorenzo davanti a tutti nelle seconde prove libere del Gp del Giappone nella classe MotoGp. Sul circuito di Motegi lo spagnolo della Yamaha ha girato in 1'45''151 lasciandosi alle spalle la Ducati di Andrea Dovizioso (1'45''204) e la Suzuki del ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

FORSE TORNERA' A VALENCIA- La diagnosi è ormai ufficialmente confermata: si tratta di una frattura della clavicola destra esposta per Dani Pedrosa. Il 31enne di Sabadell ha ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Jorge Lorenzo ... MOTEGI - «È stata una giornata abbastanza buona per noi: negli ultimi dieci minuti di sessione faceva molto freddo ed era difficile rimanere in piedi. (Tuttosport)

Frattura della clavicola destra e intervento chirurgico in vista: il Gp del Giappone di Dani Pedrosa è finito durante la seconda sessione delle libere, quando ha perso il posteriore della sua Honda HRC alla curva 11 ed è stato sbalzato di sella. (Il Giornale di Vicenza)

Lo spagnolo, vincitore del Gran Premio di San Marino il mese scorso, ha riportato la ... (Corriere dello Sport.it)

Lo spagnolo della Honda torna in alto mentre il maiorchino cade e rimedia una botta al gomito e al polpaccio. motegi motogp marquez honda 0. (Motosprint.it)

Lo svizzero (Garage Plus Interwetten) ha fatto registrare ... (CittaCorriere)