Lazio-Juventus, domani la conferenza di Igor Tudor

Lazialita SPORT

Lazio-Juventus, domani la conferenza di Igor Tudor Tempo di ripartire per la Lazio. La sosta nazionali è ormai praticamente terminata e i biancocelesti, che saranno per la prima volta guidati dal neotecnico Igor Tudor, affronteranno la Juventus sabato (ore 18) allo Stadio Olimpico di Roma nel match che sarà valido per la 30ª giornata di Serie A. Proprio l’allenatore croato interverrà domani alle ore 13.00, direttamente dalla sala stampa del Centro Sportivo di Formello, in conferenza per presentare la gara contro i bianconeri. (Lazialita)

Se ne è parlato anche su altri media

L’allenatore dei biancocelesti, nominato da Lotito al posto di Sarri che si è dimesso, esordisce contro i bianconeri, dunque in una partita assolutamente delicata, e per questo motivo sale l’attesa per conoscere le prime parole del mister croato (SPORTFACE.IT)

Rientrati tutti i giocatori impegnati in questi giorni con le rispettive nazionali, Igor Tudor, che domani terrà la prima conferenza stampa pre partita da allenatore della Lazio, prosegue nel suo lavoro tattico in vista della sfida alla sua grande ex con i bianconeri primo banco di prova del nuovo corso biancoceleste. (SPORTFACE.IT)

Allegri studia le ultime mosse per il match di domani contro la Lazio, ma altri due forfait inguaiano il tecnico bianconero. (SpazioJ)

Lazzari salta la Juventus? (Fantacalcio ®)

In casa Lazio, dopo il rientro a pieno regime di tutta la rosa, il nuovo tecnico biancoceleste Igor Tudor continua con il suo lavoro tattico in vista del match contro la Juve. (Tutto Juve)

Al termine della seduta di allenamento odierna, è arrivata una brutta notizia per Tudor. Qualora non dovesse farcela sono Marusic e Felipe Anderson gli uomini più indicati ad agire sulle fasce nel nuovo 3-4-2-1. (Tutto Juve)