Mosul, le forze irachene entrano in città dopo aver preso la torre della tv

L'Huffington Post ESTERI

Le forze irachene stanno combattendo contro i jihadisti dello Stato islamico al margine orientale di Mosul. Gli abitanti del quartiere orientale di al-Quds hanno riferito che i jihadisti sono impegnati in combattimenti strada per strada, per tentare di ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri media

L'esercito iracheno sono entrate nelle aree "sulla riva sinistra" del fiume Tigri, che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo riferisce il Guardian e fonti della sicurezza a Erbil lo ... Infatti il sedicente Stato Islamico sta piazzando esplosivi in decine e decine di giocattoli e pupazzi che poi sparge per la città irachena assediata dal 2014. (In Terris)

La battaglia per liberare Mosul è entrata nella fase cruciale. Le forze speciali di Baghdad stanno avanzando nella città irachena occupata nel giugno 2014 dall'autoproclamato Stato islamico. (euronews)

Già ieri erano riuscite ad entrare in città. Le Forze speciali irachene si sono appropriate della vecchia torre tv a Gagjali, il quartiere est di Mosul. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

31 ottobre 2016 11:51. Redazione. (Today)

L'Isis sta piazzando esplosivi in decine e decine di giocattoli e pupazzi che poi sparge per Mosul. Lo riferisce il Guardian e fonti della sicurezza a Erbil lo confermano all'Ansa. (La Stampa)