Il Quinto Potere recensione del film con Benedict Cumberbatch

il quinto potere recensione 2 Il quinto stato siamo tutti noi, che non ci stanchiamo di domandarci cosa succede dietro le cose che ci raccontano, non ci stanchiamo di chiedere la verità. Un'ottimistica conclusione per un racconto che sembra accaduto ieri e che ... (Cinefilos.it)

La notizia riportata su altri media

Gli adattamenti al cinema di fumetti di successo non hanno mai avuto grande seguito, a parte Resident Evil; ricordiamo per tutti Tomb Raider, Prince of Persia e Super Mario Bros, che certo non sono da ricordare come pietre... (Mister Movie)

La storia ha inizio quando il fondatore di WikiLeaks, Julian Assange (Benedict Cumberbatch) e il suo collega Daniel Domscheit-Berg (Daniel Brühl) uniscono le loro forze per diventare dei cani da guardia, in grado di controllare l’attività dei potenti e dei privilegiati. (Mister Movie)

Ma il personaggio di Assange, "liquido" e inquietante, non si dimentica. La guerra dei mondi (dell'informazione). (Europaquotidiano.it)

Ma in realtà Julian Assange è considerato dagli ... (OggiNotizie)

Vi ricordate di Before... (Bigodino.it)

L'attore inglese Cumberbatch è Assange, descritto come megalomane. Esce giovedì prossimo il discusso film della Dreamworks, firmato da Bill Condon. (Il Giornale di Vicenza)