Consip, il sospetto di Renzi: un disegno eversivo per colpire il mio governo

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Un "disegno eversivo" per colpire il suo governo. E' questo per Matteo Renzi il caso Consip almeno nel periodo in cui l'inchiesta è stata gestita dalla coppia Woodcock-Scafarto, riporta La Stampa in un retroscena clamoroso. Partiamo da alcune date ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

«L'intercettazione tra me e mio padre? Il tema vero è capire se negli ultimi mesi un pezzo delle istituzioni ha fabbricato prove false verso rappresentanti delle istituzioni». di Franco Stefanoni. (Corriere della Sera)

Ci sarà una cena privata a Firenze, cucinata da un famoso chef, dove i due Mr. All'incontro di Milano, Renzi e Obama hanno fatto una sorta di patto di collaborazione in merito ad un'iniziativa dell'ex Presidente ... (Toscana Cq24)

Dopo l'elezione di Matteo Renzi a segretario, il Partito Democratico ha recuperato i punti percentuali persi post-scissione. (Fanpage)

La E-News dell'altro giorno, la numero 474 mi ha alquanto impressionato, costringendo il neo segretario del PD a parlare unicamente della telefonata del marzo scorso avuta con suo padre Tiziano, intercettata dall'Autorità giudiziaria nell'ambito della ... (Wall Street Italia)

Il segretario del Pd Matteo Renzi torna a commentare gli ultimi risvolti dell'inchiesta Consip. L'intercettazione è illegale per chi la pubblica. (Giornale di Puglia)

[Comunicato in italiano e in spagnolo. Reproducimos aquí el comunicado que decenas de corresponsales y periodistas independientes están difundiendo para denunciar y exigir justicia para Javier Valdez, periodista asesinado en Culiacán, Sinaloa, el pasado 15 de mayo. (L'America Latina)