Cosentino, favori in carcere da agente

Rai News INTERNO

29 aprile 2015 13.40 L'ex sottosegretario Cosentino avrebbe ricevuto favori nel carcere di Secondigliano grazie a un agente penitenziario L'agente,Umberto Vitale,43 anni avrebbe fatto arrivare a Cosentino un ipod, medicine e mozzarelle, oltre a consentirgli ... (Rai News)

Su altri media

- Nuova misura cautelare di arresto per Nicola Cosentino, insieme ad altri tre indagati, emessa dal gip di Napoli dopo indagini dei carabinieri di Caserta e del Nic della polizia penitenziaria. Le accuse sono di concorso in corruzione per ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' già in carcere, ma proprio questa mattina, come riferito dall'Ansa, un'altra ordinanza di custodia cautelare gli è stata notificata per corruzione. (Cilento News)

Indagati il cognato e la moglie. Share on facebook. (Lettera43)

Gli agenti della polizia penitenziaria sono stati aggrediti a calci e pugni nel reparto psichiatrico dell’ospedale San Martino di Genova da un detenuto del carcere di Marassi. (La Prima Pagina)

Durante una perquisizione ... (Articolotre)

Cosentino è ... (askanews) - Accusa di corruzione in concorso con altre tre persone per l'ex sottosegretario e parlamentare di Forza Italia, Nicola Cosentino, dopo una perquisizione avvenuta nel carcere di Secondigliano lo scorso 21 marzo. (askanews)