Uccide la moglie e si spara nella hall dell'ospedale di Mestre

Corriere della Sera INTERNO

I due anziani erano arrivati in taxi ed erano seduti su una panchina nell'area dove si prenotano le visite. L'uomo ha estratto la pistola, lei è morta e lui è rimasto ferito. OMICIDIO E TENTATO SUICIDIO. Uccide la moglie e si spara nella hall dell ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

La ricostruzione di quello che appare come un gesto pianificato. E' successo alle 10, nella hall dell'ospedale dell'Angelo, a Mestre ... (il mattino di Padova)

L'ex moglie testimonia contro Domenico Velluto: "Doveva portarmi a cena e per giustificarsi...." (La Repubblica)

E' successo a Mestre, all'ospedale Dell'Angelo, Ernesto Cecchinato ha colpito al cuore della moglie con una calibro ventidue e poi ha rivolto l'arma a se' infliggendosi un colpo. (RP News)

MESTRE – Terrore all'ospedale dell'Angelo di Mestre, a Venezia. Subito dopo ha rivolto l'arma ... (Blitz quotidiano)

I due erano arrivati in ospedale con un taxi da Abano Terme (Padova), dove abitavano. Un'anziana donna è morta e ilmarito è rimasto gravemente ferito in una sparatoria avvenutanell'ingresso dell'ospedale dell' Angelo di Mestre. (Solo News)

I coniugi Cecchinato, Ernesto e Loredana (Pedrocco il suo cognome da nubile) vivevano nel tranquillo quartiere di Carpenedo, in via ... MESTRE Lui un ingegnere e impresario edile molto noto in città. (Corriere della Sera)