Andreotti migliora e scherza, "si invecchia quindi si campa..."

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 5 ago. - Prosegue regolare e in continuo miglioramento il decorso del senatore a vita Giulio Andreotti ricoverato da ieri sera presso il Dea del Policlinico Gemelli. Andreotti, sempre in compagnia dei figli, a quanto si apprende e' di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Il giovane operaio ha riportato la frattura del polso della mano destra ed altri traumi agli arti inferiori. (Umbria24)

“Tutto sommato sto bene. (PUPIA)

Così il senatore Giulio Andreotti, ricoverato da ieri sera presso il Dea del Policlinico Gemelli ha risposto al personale curante che nel pomeriggio gli ha chiesto come si sentisse. Si invecchia, quindi si campa". (il Giornale)

Altro malore per Andreotti. Le condizioni sono stabili ei medici fanno sapere che non ha bisogno di assistenza intensiva. (news24h magazine)

Le condizioni del 93enne senatore a vita Giulio Andreotti migliorano e stando quanto riportato dai medici del Policlinico Gemelli, dove è ricoverato da sabato per aritmia, non manca del senso dell'umorismo. (T-mag)

Il senatore a vita è in ospedale da ieri sera per aritmia cardiaca. Già il 4 maggio era stato ricoverato per problemi respiratori ROMA - «Tutto sommato bene. (Il Mattino)