Il febbraio più caldo da 20 anni: fino a sabato temperature record

- ROMA - Dopo il gelo e la neve, il caldo. E quest'ultimo è talmente anomalo che il mese di febbraio sarà ricordato come il più caldo degli ultimi 22 anni. Lo rileva il meteorologo Francesco Nucera di 3bmeteo.com, ricordando, a titolo di esempio, ... (Blitz quotidiano) Sezione: SCIENZA...   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

Lunga fase di maltempo in arrivo

Il mese di Febbraio si è concluso con uno splendido assaggio primaverile e i primi di Marzo proseguono su questa scia. Come spiegato in questo articolo la primavera meteorologica sta iniziando con giornate di... (InMeteo - 1 marzo 2012)

Campagna di manutenzione e controllo degli impianti termici

(AmbienteAmbienti - 29 febbraio 2012)

Clima, settimana di caldo anomalo

L'apice del caldo sarà raggiunto quasi ovunque venerdì 2 marzo, ma già da domani sul Nord Ovest si potranno superare i 20 gradi. Per trovare un febbraio così caldo bisogna tornare al 1990 quando al Nord il termometro raggiunse i 25 gradi ROMA ... (DiariodelWeb.it - 29 febbraio 2012)

Settimana di caldo anomalo in tutta Italia

Dopo il freddo record arriva un assaggio di primavera con temperature in rialzo di 8-10 gradi. Venerdì 2 marzo sarà la giornata più calda della settimana Febbraio 2012 sarà ricordato come un mese davvero anomalo. Dopo il maltempo, la neve, ... (aciclicoMagazine - 29 febbraio 2012)

Settimana di caldo anomalo in tutta Italia. 20 gradi sulle Alpi

Settimana di caldo anomalo dopo la veloce sfuriata fredda delle ultime ore che ha coinvolto le adriatiche ed il meridione. Secondo Francesco Nucera, meteorologo del centro di previsioni 3Bmeteo, su tutta la Penisola sono in arrivo temperature in ... (Blogville.it - 29 febbraio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....