Sospensiva del Tar per la chiusura degli uffici postali: interessa Montopoli, Bucine e Terranuova

gonews INTERNO

Sospensiva del Tar della Toscana per la chiusura degli uffici postali, nel quadro di riordino di Poste italiane, nei Comuni toscani di Montopoli, Rufina e Terranuova Bracciolini. Lo ha deciso il presidente del tribunale amministrativo accogliendo l ... (gonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo si apprende dall'Anci e dall'Uncem, dopo aver avuto notizia di un precedente provvedimento che, in via straordinaria, aveva ... (gonews)

015 - Soddisfazione per la decisione del Tar dell'Umbria di sospendere la chiusura di diversi uffici postali nella nostra Regione prevista per lunedì prossimo 7 settembre, è stata espressa dall'assessore regionale Antonio ... (Adnkronos)

Ora un tavolo per trovare l'accordo”. Enrico Rossi: “Bene la decisione. (Nove da Firenze)

Soddisfazione per ... Anche il Comune di Terni aveva fatto ricorso contro la chiusura di Collestatte e quello di Narni per Capitone. (Terni in rete)

"L'auspicio dopo la bella manifestazione di oggi con i Sindaci - afferma Oreste Giurlani presidente Uncem Toscana (Unione nazionale Comuni Enti Montani) in rappresentanza di oltre 160 Comuni montani della Toscana - è che ora davvero Poste faccia un ... (Stadio24.com)

I Comuni di Montopoli, Rufina e Terranuova Bracciolini si erano appellati direttamente…Continua a leggere → (La Prima Pagina)