Ucciso il leone Jericho: era fratello di Cecil Ma ricercatore smentisce: Ho il segnale gps

LaPresse ESTERI

Harare (Zimbabwe), 1 ago. (LaPresse) - Il fratello del leone Cecil, Jericho, è stato ucciso sabato nel parco nazionale di Hwange, nello Zimbabwe. Jericho è stato colpito da un cacciatore illegale, ha spiegato Johnny Rodrigues, capo dello Zimbabwe ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Harare, 1 ago. - E' vivo Jericho, fratello di Cecil, il leone ucciso da un dentista americano nel Hwange National Park in Zimbabwe. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Cecil e Jericho (Olycom). I bracconieri sparano anche a Jericho nel Hwange National Park. (Quotidiano.net)

Anche Jericho, fratello del leone Cecil, è stato ucciso nello Zimbabwe dai cacciatori di frodo: «È con enorme disgusto e tristezza che abbiamo appena appreso che Jericho, il fratello di Cecil, è stato ucciso alle 16 di oggi», dichiara in un comunicato ... (Corriere della Sera)

Jericho, che non è un fratello di sangue dell'animale ucciso ma un suo antico alleato, ha praticamente "adottato" i piccoli e li difende dagli altri animali. Zimbabwe. (Quotidiano.net)

«È con enorme disgusto e tristezza che abbiamo appena appreso che Jericho, il fratello di Cecil, è stato ucciso alle 16 di oggi», dichiara in un comunicato la Zimbabwe Conservation Task Force, che aggiunge: «Abbiamo il cuore spezzato». (Il Messaggero)

Harare, 1 agosto 2015 - Lo Zimbabwe ha annunciato oggi restrizioni immediate alla caccia grossa (leoni, elefanti, leopardi), dopo la protesta suscitata dalla morte del leone Cecil. (Quotidiano.net)