Beatrice Luzzi vittoria "soffiata", Perla Vatiero trionfo preannunciato: le pagelle del Grande Fratello 2024

È andata in onda ieri sera, 25 marzo, la finalissima del Fratello che ha visto trionfare, tra l’emozione, Perla Vatiero. Dopo 197 giorni, i finalisti di questa edizione hanno definitivamente spento le luci della Casa più spiata d’Italia. Al secondo posto, subito dopo Perla, si è classificata Beatrice Luzzi, seguita da Rosy Chin, Simona Tagli, Letizia Petris e Massimiliano Varrese. Sergio e Greta, invece, sono stati eliminati nel televoto di inizio puntata. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

A portare a casa il montepremi è stata Perla Vatiero, 26 anni, di Angri (Salerno), che al televoto ha prevalso su Beatrice Luzzi con il 55% dei voti contro il 45% di quest’ultima. È stata una serata davvero molto emozionante, dall’inizio alla fine. (Gallura Informazione)

A vincere è Perla Vatiero, che ha "scalzato" così la Regina della Casa più spiata d'Italia, ovvero Beatrice Luzzi. Un risultato quasi inatteso, ma non scontato. (DiLei)

Dal villaggio sardo di Temptation Island in cui ha rimesso in discussione la sua storia d'amore col fidanzato storico alla casa più spiata d'Italia, con in mezzo un vero e proprio trionfo. (Cosmopolitan)

Beatrice Luzzi doveva vincere il Fratello perché è stata l'unica vera protagonista del reality, onnipresente in tutte le dinamiche, mai un passo indietro agli altri concorrenti e ampiamente generosa con il racconto della sua vita. (Fanpage.it)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Perla Vatiero ha vinto il Fratello. Arrivata nella casa più spiata d’Italia nel corso della decima settimana, col tempo la gieffina si è costruita una vera e propria immagine di "alternativa" a Beatrice Luzzi, protagonista assoluta di questa 17esima edizione, e – a sorpresa – nella finale di ieri è riuscita a ribaltare i pronostici e ad aggiudicarsi il reality show di Alfonso Signorini. (Libero Magazine)