Ecco “Kissenger”, l'app che permette di baciare una persona tramite smartphone

videochiamata Per l'amore, le grandi distanze sono sempre state un problema: non poter vedere e baciare il proprio partner quando si vuole è un dramma che affligge molti. Con le videochiamate si è fatto un grande passo avanti e si è data alle coppie la ... (Voci di Città)

Ne parlano anche altre fonti

Spesso e volentieri i cellulari Android, specie quelli più vecchi, tendono a darci numerosi problemi e con l'andar del tempo perdono in maniera costante la velocità con cui gli abbiamo conosciuti quando li abbiamo tolti dallo scatolo. (TecnoAndroid)

Il dispositivo, una sorta di custodia per smartphone dotata di un cuscinetto in silicone,permetterebbe di scarmbiarsi baci a distanza via smartphone, inviando il segnale da un dispositivo all'altro ... (CNO-Webtv Notizie)

Integra un SoC MediaTek Helio P10, display da 5.5" Full HD e USB Type-C. (Notebook Italia)

Collage Maker è un'app gratuita, disponibile per dispositivi Android, che consente di apportare modifiche alle nostre foto ed utilizzarle per creare dei collage. (Software Zone Italia)

Per una persona che odia essere baciata, soprattutto da persone che non si conosce e che elargiscono baci di circostanza, Capodanno è una festività nefasta. Scatta la mezzanotte e tutti che cercano di scambiarsi baci sotto il vischio. (Bigodino.it)

Da un'indagine svolta da comScore emerge che il tempo online degli italiani è monopolizzato dalle applicazioni su smartphone e tablet. (CiociariaReport24)