DS 4, quanto costa e come è fatta la berlina compatta del brand premium francese

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Stile ed esclusività per la DS 4. Il design è un elemento cardine del marchio e la DS 4 in particolare integra molti dei dettagli estetici distintivi del brand: le DS Wings con motivo a punta di diamante e i gruppi ottici DS Matrix Led Vision con luci diurne verticali dotate di 98 Led.

Lunga anche la lista degli accessori utili per personalizzale la vetture nello stile di chi l'acquista.

3' di lettura. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

TECNOLOGICA E ACCOGLIENTE - L’abitacolo della nuova DS 4 mantiene il design originale che contraddistingue gli interni delle DS moderne, ma si aggiorna e si semplifica nella disposizione dei comandi: ora i tasti per azionare i finestrini sono sulla portiera e al posto della tradizionale leva del cambio c’è una pulsantiera. (AlVolante)

“Sappiamo che per vincere la nostra battaglia dobbiamo fare meglio degli altri” ha spiegato il nuovo Managing Director di DS, Eugenio Franzetti, nell’ambito della presentazione della nuova DS 4 Il crossover punta sempre sul giusto mix di raffinatezza e animo sportivo, declinato nelle tre versioni DS 4, DS 4 Cross e DS 4 Performance Line. (FormulaPassion.it)

La nuova DS 4 è una 2 volumi compatta, ma non per questo rinuncia a tratti "alla moda", fusi in uno stile molto personale che si discosta in maniera netta (e che più netta non si può) dalla vecchia generazione. (Motor1 Italia)

Parlando di prezzi per il mercato italiano, la nuova DS 4 parte da 30. ALLESTIMENTI E PREZZI. La gamma della DS 4 è declinata in "3 anime": Sportiva, Elegante e Avventura. (HDmotori)

Interni lussuosi e hi-tech. Già ordinabile presso i DS store, la DS 4 sbarcherà in concessionaria nella terza settimana di ottobre con prezzi che partiranno da 29.500 euro o in alternativa a 199 euro al mese. (Autoblog)