La Citroën prepara il centenario

AlVolante ECONOMIA

RITORNO ALLE ORIGINI - Le date sul calendario degli appassionati della Citroën sono cerchiate da tempo: dal 19 al 21 luglio 2019 è in programma a La Ferté-Vidame il raduno ufficiale per i 100 anni della casa francese, al quale sono attese circa 5000 vetture di tutte le epoche. La Citroën sta… (AlVolante)

La notizia riportata su altri giornali

Al Salone di Torino, Citroën è rappresentata dal suo modello di punta, lanciato da poco sul mercato: Citroën C5 Aircross, il SUV di nuova generazione (MotoriNoLimits)

E’ una presenza importante quella di Citroën all’edizione 2019 al salone dell’auto Parco del Valentino, uno degli eventi automotive più importanti in Italia al quale, fino al 23 giugno, sono attesi oltre seicentomila visitatori. (La Repubblica)

L'innovazione in 100 anni di storia dell'automobile in casa Citroën ha sempre avuto la meglio. Dall'elicottero, al contachilometri fino ai migliori film cinematografici dell'epoca. (Auto.it)

Il CEO del marchio transalpino sul futuro del marchio: "Siamo pronti alla modernità, entro il 2025 ogni modello della gamma avrà una versione elettrificata" (Tuttosport)

All’edizione 2019 della manifestazione torinese, Citroën è rappresentata dal suo modello di punta, lanciato da poco sul mercato: Citroën C5 Aircross, il SUV di nuova generazione, ispirato dalle aspettative dei clienti. (Ecomotorinews)

Citroen da sempre propone innovazione alla portata di tutti (Inforicambi)