Cosenza, giovane ucciso dopo lite in discoteca

La Repubblica INTERNO

Antonio Taranto, 26 anni, stava tornando a casa dopo aver trascorso la serata con amici in un locale. Il delitto nell'androne di una palazzina popolare.. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Il giovane stava rientrando a casa dopo aver trascorso la serata in discoteca quando è stato raggiunto da alcune persone una delle quali gli ha sparato un colpo di pistola che lo ha raggiunto alle spalle. (Primocanale)

Un quarantaseienne incensurato, Giovanni Di Bella, è stato ferito mortalmente con un colpo di pistola al torace al culmine di una lite avvenuta la notte scorsa nel popoloso rione Librino L'articolo Catania, uomo ucciso al termine di una lite sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Che cosa è successo nella serata movimentata di un ragazzo di Cosenza? Antonio Taranto aveva solo 26 anni e dopo un sabato sera in discoteca stava tornando a casa ma non ce l'ha fatta; il giovane è stato ucciso a colpi di pistola a Cosenza. (Ultime Notizie Flash)

Secondo le prime ricostruzioni il 26enne stava rientrando ... Sarebbe stato freddato con un colpo di arma da fuoco alle spalle. (Quotidiano online)

Il giovane che si chiamava Antonio Taranto aveva trascorso il sabato sera in compagnia di amici in una nota discoteca della città calabrese. (Baritalia News)

Eppure si erano tanto amati (La Repubblica)