Il 24 marzo all'Ars l'elezione del vice presidente, al palo la riforma sulle Camere di commercio

Nuovo Sud SALUTE

Sarà eletto il prossimo 24 marzo il vice presidente dell'Ars, carica rimasta vacante dopo le dimissioni da deputato regionale di Salvo Pogliese, eletto europarlamentare. Lo ha stabilito la conferenza dei capigruppo, riunita dal presidente dell'Ars, Giovanni Ardizzone.i Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

Se all'Assemblea siciliana il compenso del segretario generale non può superare i 240 mila euro per effetto della spending review e alla Regione per i superburocrati neo contrattualizzati il tetto per legge è di 160 mila euro, nelle Camere di commercio, ... (Quotidianodiragusa.it)

Sommario: L'ex deputato di Cantiere popolare era stato battuto da Pippo Gennuso perdendo il posto all'Assemblea regionale siciliana ed aveva chiesto l'annullamento del voto Il deputato Pippo Gennuso resta in carica all'Ars. (Nuovo Sud)

Please wait. AGGIUNGI AI PREFERITI · Stampa. (Live Sicilia)

Sommario: A parlare è il segretario generale della camera di commercio di Ragusa, Carmelo Arezzo, considerato quello con lo stipendio più alto.Per il segretario generale della Camera di commercio di Ragusa, Carmelo Arezzo, "come tutti sanno una cosa è la retribuzione di un dipendente anche al lordo e ben... (Nuovo Sud)

All'evento hanno preso parte il Segretario Generale delle Nazioni Unite, S.E. (San Marino Fixing.com)

Lo scenario internazionale è.... (La Repubblica)