Tutto alla Fiera di Milano, a Torino solo eventi con i librai. Oggi a Roma la riunione decisiva

La Stampa ECONOMIA

«Torino si impegna a non accettare alcun editore e Milano a non accettare alcun libraio». Secondo punto: «Torino ospiterà la più grande libreria d'Italia organizzata dai librai piemontesi e potrà avere qualche ospite internazionale mentre alla Fabbrica ... (La Stampa)

Su altre fonti

20 Settembre 2016. Nessun accordo per un evento unico. (Lettera43)

Una sala piena, almeno 130 persone in rappresentanza di editori e librai che sostengono il Salone del Libro di Torino. (AlgheroNewsIt)

Il salone conteso. Fumata nera a Roma. (Il Giorno)

La parte milanese, con uno strappo, ha annunciato che le date della manifestazione potrebbero essere dal 19 al 23 aprile, d'intesa con la Fiera e il Comune, mentre Torino non ha dato disponibilità a spostare le date già previste della manifestazione ... (Mondo TiVu)

Lo ha annunciato il Ministro Dario Franceschini al termine del summit svolto al Mibact con i rappresentanti delle due città: «Purtroppo questa ... (ZipNews)

E’ questo l’esito - piuttosto atteso a dire il vero - della riunione fra i ministri Franceschini e Giannini, la sindaca Appendino, il governatore del Piemonte Chiamparino, il presidente d... Torino non ha accettato il diktat imposto dagli editori. (La Stampa)