Ue: Delrio, molto importante apertura Merkel su cofinanziamento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 10 ott - Il governo italiano saluta con favore l'aperturra della cancelliera Angela Merkel che l'altro ieri, al vertice Ue sul'occupazione, ha mostrato disponibilita' a una maggiore flessibilita' sulle modalita' con cui i ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altre testate

lo spazio (ParmaToday)

"Non siamo preoccupati", ha spiegato oggi il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Graziano Delrio, a margine ... (Milano Finanza)

Poi credo che si sia avviata in Europa una riflessione: proprio oggi ero con i ministri europei della Coesione, ... - (Adnkronos) - "Noi dobbiamo fare la nostra parte, mettendo più spazi possibili sul Patto di stabilità per permettere la spesa piena. (SassariNotizie.com)

E' quanto e' emerso nel corso ... (Borsa Italiana)

La cancelliera, ieri a Milano per la conferenza europea sul lavoro, ha ammesso che "se un Paese deve cofinanziare un programma per due anni, allora per due anni bisogna considerare che i costi del programma aumentano il deficit". (FIRSTonline)

– Il fatto che la Germania, pur chiedendo agli Stati membri il mantenimento dei propri impegni, sia disponibile a rivedere alcuni elementi della governance economica europea per rendere più agevole il rispetto dei parametri di bilancio, per ... (ContattoNews.it)