Insalate pronte in busta: regole precise su etichette, temperature e soprattutto modalità di lavaggio. In arrivo decreto

Finalmente sono arrivate le norme per le insalate pronte in busta classificate dagli addetti ai lavori come prodotti di IV gamma. È infatti stato emanato il decreto attuativo della Legge del 13 maggio 2011 numero 77 che stabilisce regole precise alle quali tutti i produttori e distributori devono uniformarsi... (Il Fatto Alimentare)

Su altri media

Risoluzione votata da tutti i gruppi consiliari del Comune (Nove da Firenze)

Chissà se anche in Occidente verrà coltivata lattuga sfruttando la luce dei led? La trovata viene dal Giappone, dove da tempo in un ex stabilimento della Sony viene prodotta lattuga grazie ad un sistema di illuminazione a led. (CapannoriNews.info)

Vicino a Fukushima, la lattuga coltivata "a Led" -Redazione- Un'ex fabbrica della Sony, ... (Articolotre)

Dall'isola nipponica in questi giorni interessata da catastrofici eventi naturali quali prima il super tifone Neoguri che ha provocato la morte di tre persone e l'evacuazione di quasi 500 mila cittadini e un forte terremoto che ha destato non poche preoccupazioni ... (Baritalia News)

A meno di 48 ore dalla scadenza del termine, fissata per il 20 luglio, l’Iran e le grandi potenze dei «5+1» hanno trovato un’intesa a Vienna per prolungare fino al 24 novembre i termini dell’accordo provvisorio di Ginevra sul programma nucleare di Teheran. (La Stampa)

In Giappone un'ex stabilimento della Sony è stato completamente traformato nella più grande azienda agricola al coperto. (Impronta Unika)