Nigeria: cristiani, "bagno di sangue" Boko Aram fa strage di studenti

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Kano, 29 apr. - Venti cadaveri sono stati recuperati dopo gli attacchi nella zona universitaria di Kano, la citta' nel nord della Nigeria teatro nelle ultime settimane di numerosi attentati della setta islamica Boko Haram. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Kano (Nigeria) - A Kano, nel nord della Nigeria, è stato attaccato un auditorium dell'Università di Bayero, dove era in corso una messa cristiana. (DiariodelWeb.it)

A Kano, nel nord della Nigeria, è stato attaccato un auditorium ... (Quotidiano.net)

Almeno sei morti e diversi feriti sono il bilancio dell'esplosione avvenuta mentre si celebrava una messa di rito cristiano in un teatro nell'Università di Kano, nel nord della Nigeria. (Ticino News)

Nel mirino degli attentatori, una chiesa ed un teatro dove alcuni universitari celebravano la messa. (IBTimes Italia)

Nel Nord della Nigeria, a Kano, un campus universitario è stato colpito da diverse esplosioni che hanno provocato diversi morti le cui prime testimonianze, riferite dall'Afp, parlavano di una ventina di corpi recuperati. (T-mag)

Due gli attentati: venti vittime per la bomba esplosa all'Università di Kano. ROMA - Ennesima ondata di violenza in Africa. (Tg1 - www.tg1.rai.it)