Maserati Alfieri debutterà a maggio 2020

Investire Oggi ECONOMIA

Maserati Alfieri sarà disponibile nelle versioni coupé e cabriolet, prevista per il 2021.

Per ridurre al minimo il suo peso, Maserati Alfieri presenterà una struttura in alluminio.

Un nuovo teaser suggerisce che Maserati Alfieri farà il suo debutto nel maggio del 2020.

Maserati Alfieri è stata presentata per la prima volta come prototipo nel 2014.

Tuttavia, ora Maserati ha ritardato la data a maggio dello stesso anno. (Investire Oggi)

Ne parlano anche altri media

Con la presentazione della Maserati GranTurismo Zéda , il Tridente ha segnato la fine della produzione del modello con 12 anni alle sue spalle. Ora, la casa automobilistica modenese potrà gestire i suoi futuri piani riguardanti l’elettrificazione. (ClubAlfa.it)

Inizia la nuova era Maserati guidata da un CEO italiano, Davide Grasso. La sportiva arriverà nel 2020 e potrebbe essere una supercar MMXX scritto in numeri romani, cioè Maggio 2020 . (Motor1 Italia)

Un viaggio... (Corriere della Sera)

MODENA - Si chiama Zéda - cioè Z in dialetto modenese, per rendere omaggio alle radici di Maserati - l’inedita sportiva con cui la Casa del Tridente celebra l’ultimo giorno... (Il Messaggero)

In arrivo la versione di serie della concept car Maserati Alfieri, nuova supercar del Tridente anche a propulsione elettrica. (Autoblog.it)

Sì perché la GranTurismo Zéda è l’ultimo esemplare – una one-off destinata a girare il mondo – di un modello prodotto in oltre 40.000 esemplari, fra coupé e cabrio. L’ultima con il V8 aspirato by Ferrari. (Red Live)