Deve scontare condanna per rapina impropria, aostano arrestato

Aosta Oggi INTERNO

L'uomo è stato portato in carcere (Aosta Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

La collaborazione tra l’Agenzia del Demanio, Wwf e Touring club italiano ha dato vita ad una interessante iniziativa: per tutto il mese di settembre sarà finalmente [...] (Balarm.it)

Scartata l'ipotesi del trasferimento a Montelupo Fiorentino (Nove da Firenze)

(insieme ad un complice in corso di... K, algerino regolare 44enne pregiudicato, di professione muratore, residente a Modena, per rapina impropria, minaccia, danneggiamento, lesioni. (Bologna 2000)

L’assassino di Simone Allegretti e Lorenzo Paolucci andrà in un ospedale psichiatrico giudiziario per almeno tre anni: é ritenuto ancora socialmente pericoloso (Corriere della Sera)

Questo concetto si è particolarmente consolidato nell’immaginario collettivo creando un rapporto sempre più solido tra l’essere umano e il cibo di cui si nutre.   “Noi siamo ciò che mangiamo” sosteneva, nella seconda metà dell’Ottocento, il filosofo Ludwig Feuerbach. (Vesuviolive.it)

“Incitano alla dissolutezza”: con questa motivazione un tribunale di Agouza, in Egitto, ha condannato due danzatrici del ventre a sei mesi di reclusione. (La Stampa)