Moschea di Sarajevo, la Careva Džamija

Il Reporter ESTERI

Seriamente danneggiata durante la seconda guerra mondiale e la guerra civile nella ex Jugoslavia, è ancora oggi uno dei simboli della diversità culturale e religiosa della capitale bosniaca. (Il Reporter)

La notizia riportata su altre testate

Trump e la first lady hanno cominciato a ... (Corriere del Ticino)

27 febbraio 2017 8.01 Forti incrementi di spesa per difesa, rilevanti tagli ad altre agenzie, compresa quella per la protezione dell'ambiente (Epa), mantenimento della sicurezza sociale,di Medicare e altri programmi di aiuti sociali federali. (Rai News)

Altrettanto esplicito, nel commentare le parole del presidente, il portavoce della Casa Bianca Sean Spicer: "Gli Stati Uniti non vogliono cedere e non cederanno mai a nessuno la loro supremazia sul nucleare". (InfoCatania)

Mosca su riarmo Usa, Rampini: ''Scenario alla Reagan-Gorbaciov''

Mosca su riarmo Usa, Rampini: ''Scenario alla Reagan-Gorbaciov'' (La Repubblica)

La ricostruzione dell’Europa dopo la Seconda guerra mondiale, la guerra fredda, gli anni del boom, quelli dello choc petrolifero, la finanza ramp... (La Stampa)

E ... Il Miglior film straniero è andato al Cliente del regista iraniano Asghar Farhadi, rimasto in patria per protesta contro la "legge disumana" sul muslim ban del presidente. (LiberoQuotidiano.it)