Costretti a mangiare cani e gatti per non morire di fame

Fidelity News ESTERI

Nelle città assediate della Siria, dilaniata dalla guerra civile, la popolazione muore di fame e per sopravvivere è costretta a cibarsi di erba e foglie, o addirittura di carne di cani e gatti. Pubblicità. Esteri. Pubblicato il 8 gennaio 2016, alle ore ... (Fidelity News)

Su altri media

[Onofrio Dispenza]. sabato 9 gennaio 2016 12:47. (Babylonpost)

Fino a poco tempo fa, il partito libanese Hezbollah era un'ispirazione per milioni di persone nel Medio Oriente e nel mondo: il simbolo della resistenza eroica che si è battuto per liberare i territori occupati nel sud del Libano e che, dopo la loro ... (Arabpress)

Il video sta facendo commuovere tutto il web. Vedendolo infreddolito, senza neanche una maglietta addosso, il giovane si spoglia e mette la sua t-shirt sull’uomo – visibilmente indebolito. (Bigodino.it)

Sollievo per l'ingresso di un convoglio di aiuti alimentari a Madaya. La richiesta: porre fine all'assedio e garantire un accesso umanitario permanente. (Romasette.it)

Ci sono 400 persone nella città siriana di Madaya, assediata per sei mesi dalle truppe governative e dove ieri sono arrivati i primi aiuti umanitari, che “rischiano di morire”. E’ l’allarme lanciato dall’Onu. (La Stampa)

martedì 12 gennaio 2016 Un convoglio di 44 veicoli carichi di aiuti umanitari sta per entrare nella città siriana di Madaya, a circa 40 km da Damasco, assediata da mesi dalle forze governative e dove dallo scorso dicembre sarebbero morte per gli stenti ... (ConfiniOnline)