Usa: candy crush, il giocattolo si rompe a Wall Street, -15% in chiusura

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 26 mar - Wall Street il titolo di King Digital, il produttore del famoso gioco per smartphone e Facebook Candy Crush Saga, fondato e guidato da un italiano, Riccardo Zacconi, registra in chiusura una perdita del 15,6% a ... (Borsa Italiana)

Su altre fonti

Sul floor del New York Stock Exchange sono iniziati gli scambi di King Digital Entertainment, la società londinese produttrice di una delle app più scaricata ... (Milano Finanza)

"Il Gruppo Candy ha chiuso il 2013 registrando un incremento del volume di vendita (superata la quota di 6,3 milioni di elettrodomestici), accelerando nel 2014 con un primo trimestre in crescita dell’8% e rafforzando il vertice aziendale. (Elettroradio Informazione)

King Digital Entertainment, la società anglo-svedese produttrice del popolare videogioco, raccoglie con l'ipo 500 milioni di dollari, vendendo 22,2 milioni di azioni a 22,50 dollari ... (TicinOnline.ch)

King Digital Entertainment, la società che produce il popolare, apre gli scambi a 20,50 dollari, in calo rispetto al prezzo di 22,5 dollari fissato per l'initial public offering, con la quale ha raccolto 500 ... (Il Messaggero)

Si rileva la formazione di una nuova figura... Moderati acquisti sul cross Sterlina Dollaro che nella sessione del 26 marzo conclude gli scambi con un +0.27% a quota 1.6578. (TendenzaMercati)

NEW YORK, 26 MARZO 2014 - Il popolarissimo gioco Candy Crush debutterà oggi a Wall Street, e rappresenta uno dei nuovi titoli più attesi in Borsa di questi primi mesi dell'anno. (InfoOggi)